Remarketing

Remarketing

Manteniamo vivo l’interesse degli utenti del tuo sito web con messaggi pubblicitari dedicati.

Il nostro metodo

Seguiamo un processo strutturato per creare e ottimizzare campagne di Remarketing con lo scopo di migliorare il ritorno sull’investimento.

Il nostro metodo - Analisi degli obiettivi

Analisi degli obiettivi

Analizziamo i volumi di traffico del tuo sito web per comprendere in quali nazioni, con quale budget e con quali strumenti effettuare le campagne di Remarketing.

Il nostro metodo - Configurazione tecnica

Configurazione tecnica

Implementiamo i tag di remarketing nel tuo sito web e generiamo i banner se si tratta di remarketing statico oppure il feed se si tratta di remarketing dinamico.

Il nostro metodo - Ottimizzazione delle campagne

Ottimizzazione delle campagne

Ottimizziamo la campagna in base ai banner più performanti in termini di click e tassi di conversione escludendo i posizionamenti meno redditizi al fine di aumentare il ritorno sull’investimento.

Che cos’è il remarketing?

È una tipologia particolare di pubblicità online che permette di raggiungere (“inseguire”) di nuovo gli utenti che hanno già visitato il tuo sito web o la tua app.

Perché il remarketing?

Ci permette di raggiungere gli utenti quando sono maggiormente propensi all’acquisto, ad esempio durante le comparazioni di prezzo.

Remarketing statico o remarketing dinamico?

Esistono molti tipi di campagne remarketing, ti aiutiamo a scegliere quella più adatta al tuo business.

Migliora il riconoscimento del marchio

Compari costantemente su siti web importanti che conferiscono importanza alla tua azienda e rafforza la percezione e il riconoscimento del tuo marchio. Migliora il ritorno sull’investimento aumentando il numero di touch point degli utenti grazie al Remarketing.

Aumenta le vendite online

Le vendite e in generale i lead non avvengono quasi mai la prima volta che visiti un sito web, ma successivamente. Porta traffico ripetuto nel tuo sito web grazie alle campagne di Remarketing, mostra i tuoi prodotti durante il processo di comparazione che precede l’acquisto e ottieni nuovi clienti.

Campagne remarketing

Gestiamo diverse tipologie di campagne di remarketing (o retargeting) a seconda degli obiettivi online e del budget da investire.

Remarketing statico su Google

Rafforza il marchio e ottieni nuovi potenziali clienti. Promuovi attraverso dei banner oppure con delle inserzioni testuali il tuo business agli utenti che hanno già visitato il tuo sito web negli ultimi mesi.

Remarketing dinamico su Google

Aumenta le vendite del tuo sito web e-commerce mostrando nella rete Display di Google i prodotti che hanno visualizzato nel tuo sito web.

Remarketing su Facebook

Rafforza il marchio, ottieni contatti e genera vendite nel tuo e-commerce inseguendo anche su Facebook e Instagram gli utenti del tuo sito web.

+ Remarketing dinamico con Criteo

Con Criteo è possibile avviare campagne di remarketing dinamico sulla rete display di Google e Facebook e su molte altre reti display network affiliate a Criteo.

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