Carraro Concessionaria decide di utilizzare al massimo i canali digital per migliorare l’esperienza dei clienti in ogni fase: dalla scelta dell’auto all’assistenza post-vendita.
di contatti qualificati con il nuovo sito web nei primi 6 mesi
di visite da mobile tramite campagne Google Ads
di persone raggiunte con campagne di remarketing
Carraro Concessionaria è presente da oltre 40 anni nelle province di Belluno, Treviso, Venezia e Regione Friuli Venezia-Giulia con 10 concessionari che rappresentano i marchi Mercedes-Benz, Smart, Subaru e Mitsubishi Fuso.
Dopo una prima fase di campagne pubblicitarie digital focalizzate sul brand awareness nel Triveneto, Carraro Concessionaria ha spostato la sua attenzione verso le persone effettivamente interessate ai veicoli presenti nei concessionari: l’obiettivo è sfruttare i canali digital per trasformare l’interesse verso un veicolo in acquisto, attraverso la generazione di contatti di alta qualità interessati ad una “prova su strada”.
Il nuovo sito web di Carraro concessionaria è stato progettato per garantire un’esperienza utente più fluida, veloce e coinvolgente.
Grazie all’integrazione del nuovo sito web, basato su piattaforma Expression Engine con il sistema gestionale dei 10 concessionari, Gruppo Carraro mantiene online un catalogo sempre aggiornato con tutto il parco macchine disponibile.
Il nuovo sito web costituisce il primo punto di contatto per nuovi potenziali clienti, i cui dati vengono condivisi automaticamente con l’agente venditore di competenza che può fornire al cliente un’esperienza d’acquisto unica e personalizzata.
Lavorando a stretto contatto con il reparto marketing di Carraro Concessionaria, il nuovo sito web viene promosso online in modo integrato tramite campagne digital multicanale su Google Ads e Facebook ads, moltiplicandone i risultati.
Visita il sito web https://www.gruppocarraro.it
Contattaci ora per fissare un incontro e conoscere meglio i nostri servizi web.
Contattaci ora