“Accelerare” la fase di start-up con il digital

Drive4Rent ha scelto YESdesign per realizzare il proprio sito web, produrre contenuti di valore e promuovere il nuovo business con una strategia di digital marketing integrata.

+490

lead generati in 6 mesi

+75% nuovi utenti

raggiunti su smartphone con campagne Google Ads

< 3 secondi

tempo medio di caricamento del sito web

La storia

Drive4Rent

Drive4Rent nasce nel 2017 come spin-off di Carraro Concessionaria con l’obiettivo di diventare il leader del Nord-Est Italia nel settore del “noleggio a lungo termine”.

L’obiettivo

Acquisire nuovi clienti con il digital

Drive4Rent desidera aumentare la notorietà del marchio (brand awareness), sensibilizzare il pubblico obiettivo con il nuovo servizio di “noleggio a lungo termine” e generare nuovi contatti.

La soluzione

Il sito web: semplice e intuitivo

Il nuovo sito web Drive4Rent è stato ideato con un’interfaccia semplice e diretta, per consentire di generare nuovi contatti attraverso un modulo di richiesta preventivo sempre presente e facile da compilare.

Acquisizione di lead, a “tutta velocità”

Il nuovo sito web con interfaccia utente ottimizzata per smartphone, in combinazione con lll’infrastruttura server YESdesign ottimizzata per la velocità, favorisce le richieste di preventivo da parte di nuovi utenti.

Raggiungere nuovi potenziali clienti

Il marchio e i servizi Drive4Rent vengono promossi online tramite campagne digital utilizzando i circuiti Google Ads e Facebook Ads per raggiungere utenti locali realmente interessati al servizio di noleggio a lungo termine.

Tecnologia “AMP”, una marcia in più da smartphone

La versione dedicata del sito web realizzata con tecnologia AMP (Accelerated Mobile Pages), garantisce il caricamento istantaneo delle pagine web da smartphone, secondo gli starndard Google AMP, migliorando l’esperienza utente mobile.

Hey! Sei pronto?

Contattaci ora per fissare un incontro e conoscere meglio i nostri servizi web.

Contattaci ora