Il mondo bofrost* a casa tua, a portata di app.

Le soluzioni pubblicitarie online supportano bofrost* nella crescita, ampliano la sua base clienti migliorando la sua presenza digital, accrescendo la popolarità del brand in Italia. bofrost* raggiunge i clienti in target e ottiene un ritorno sull’investimento pari a 7 volte la spesa pubblicitaria.

+9.000

installazioni di app tramite campagne Google Ads in soli 5 mesi

+ 3,6 milioni

di impressioni su campagne Google Ads

di ritorno sulla spesa pubblicitaria (ROAS) da campagne Google App Install

La storia

bofrost*

bofrost* vende e consegna a domicilio prodotti alimentari surgelati di alta qualità da oltre 30 anni. Sfruttando le opportunità offerte dal digitale, l’azienda ha consolidato la sua presenza sul territorio nazionale, valorizzando il legame unico che mantiene da sempre con la propria clientela.

L’obiettivo

Crescere e coinvolgere tramite l’app mobile

bofrost* desidera espandere la customer base, portare maggiore traffico e aumentare le installazioni della nuova app Android e iOS bofrost*, da poco sottoposta ad un redesign. Attraverso campagne dedicate, vuole incrementare il numero di installazioni e generare conversioni di acquisto online.

La soluzione

Firebase: supportare decisioni aziendali migliori

Dopo le prime fasi di analisi e verifica tecnica dello strumento Firebase, abbiamo importato i principali eventi utente su Google Ads.

Il collegamento con Firebase ci ha consentito di tracciare il comportamento dei consumatori, come ad esempio gli acquisti tramite app e di arricchire la quantità e la qualità dei dati a disposizione di bofrost*.

Ciò ha permesso, inoltre, di valutare in modo più accurato il ritorno sull’investimento pubblicitario, estraendo informazioni significative dai dati delle campagne pubblicitarie Google Ads.

Campagne di installazione dell’app smartphone per Android e iOS

bofrost* è riuscita ad ottenere in poco tempo e con investimenti mirati un gran numero di clienti che ora utilizzano l’app bofrost* per acquistare i loro prodotti preferiti, sfogliare cataloghi e sperimentare nuove ricette.

Questi ottimi risultati sono stati possibili grazie agli annunci pubblicitari ottimizzati per le installazioni dell’app e alle campagne Google Ads Universal, basate su sofisticate tecnologie di machine learning e sull’intelligenza artificiale Google.

I servizi del progetto

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